Disinfestazione piccioni a La Spezia

Essendo specializzata nei servizi di igiene ambientale, ACOM offre un servizio di disinfestazione piccioni a La Spezia e in tutto il territorio provinciale per trovare una soluzione efficace a uno dei più grandi disagi in ambito cittadino. Essendo particolarmente diffusi nei centri abitati, i volatili -in particolare piccioni e colombi- possono infatti essere considerati animali infestanti. Oltre ad essere protagonisti di vere e proprie invasioni, non solo grandi piazze, ma soprattutto di delle aree esterne ad uso abitativo, la disinfestazione piccioni si rende necessaria quale prevenzione da pulci, zecche e acari di cui sono portatori. Questo tipo di intervento è quindi fortemente raccomandato per il rischio igienico sanitario che i piccioni rappresentano non solo nelle città, ma anche nelle zone agricole.

Per la disinfestazione dei piccioni a La Spezia e in tutta la provincia, ACOM effettua una bonifica delle aree interessate, procedendo poi con l’allontanamento dei volatili con l’installazione di specifici dissuasori. Per risolvere il problema alla radice e in modo definitivo, la ditta si avvale di diverse soluzioni studiate appositamente per ogni intervento, così da garantire un esito positivo e risolutivo anche sul lungo periodo.

Allontanamento volatili

Gli uccelli presenti nelle città risultano essere sempre più numerosi, di conseguenza il degrado urbano e i rischi per la salute aumentano in modo esponenziale. Per rispondere a questa emergenza, ACOM effettua un servizio di allontanamento volatili a La Spezia e provincia capace di risolvere il problema di piccioni, gabbiani, colombi e passeri, garantendo quindi una più corretta igiene ambientale.

La disinfestazione realizzata da ACOM è volta a proteggere abitazioni, capannoni industriali, scuole, edifici pubblici e privati non solo dal fastidioso insediamento degli uccelli, ma soprattutto dagli escrementi disseminati da questi ultimi. Gli interventi per l’allontanamento volatili eseguiti dalla ditta prevedono una prima operazione di disinfezione ripulendo l’area interessata dal guano depositato, quindi per evitare contaminazioni nocive. Successivamente vengono poi installati i dissuasori ad aghi, posizionandoli in punti strategici tra cui cornicioni, sottotetti, grondaie e insegne di negozi.

Contattaci

Hai un problema urgente? Richiedi subito il pronto intervento ACOM a La Spezia!

335 375620

339 7953399

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sulla disinfestazione piccioni a La Spezia proposta da ACOM

 

[caldera_form id=”CF5b4385a8e31c7″]

ACOM di S. e M. Commone s.a.s.
Via Monfalcone 358 L
19123, La Spezia

E-mail
acomdisinfestazioni@gmail.com
Telefoni
335 375620
339 7953399

Chiama Ora